19 mar, 2024
Insieme per Mauro Conotter

Programma Edizione 2014

L' Associazione "Insieme per Mauro Conotter" ti invita SABATO 19 LUGLIO, alla quarta edizione del Memorial Mauro Conotter in suo ricordo. Come i precedenti anni, si ripropone buona musica e attività di sensibilizzazione.

Alle ore 15:30 ritrovo presso il Parco di Roncafort apertura evento con dj set. Intrattenimento per tutto il pomeriggio per bambini e ragazzi con L'Associazione Carpe Diem e la Rotaliana Rugby! Angolo Trucca Bimbi a cura di Daniela!


Inizio CONCERTO DAL VIVO dalle 19:30 con i BLUE VELVET !

Quest'anno per il momento dedicato a Mauro, alle 21:30, ci sarà la proiezione di un video realizzato con i messaggi, dediche, frasi, foto e canzoni che ricordano l'immutato affetto di noi tutti per Mauro. Alla fine del video verranno rilasciate in cielo 22 lanterne a ricordo dei suoi 22 anni.

Alle 22:00 riparte la musica con: I-VIBES SOUND e YARDIE GROOVE!

Durante il Memorial sarà attivo il servizio bar - ristorazione e come sempre saranno con noi gli amici dell'Associazione "Il Gruppo" di Roncafort, i Vigili del Fuoco Volontari di Gardolo e novità di quest'anno: CORSI DI GUIDA SICURA PER MOTO a cura del Centro di Guida Sicura "Safety Park"di Vadena (BZ). Verranno messi a disposizione dei partecipanti alla manifestazione (maggiorenni e patentati), due corsi di guida sicura ad estrazione! Info: www.safety-park.com!

Attivo anche quest'anno il punto tesseramenti con gadget fino ad esaurimento scorte!

Vi aspettiamo numerosi!

volantino memorial 2014

Insieme per Mauro Conotter
Copyright © 2011-2013 Associazione Culturale "Insieme per Mauro Conotter".
Sede Legale: via Umberto Moggioli, n° 9 38122 Trento. C.F. 96088030224
Tutti i diritti riservati.