19 mar, 2024
Insieme per Mauro Conotter

Programma Edizione 2013

L'Associazione "Insieme per Mauro Conotter" ti invita alla terza edizione del Memorial Mauro Conotter in suo ricordo. Come i precedenti anni, si ripropone buona musica e attività di sensibilizzazione.

Alle ore 17:00 ritrovo presso il Parco di Roncafort. Apertura evento con dj set. Quest'anno per il momento dedicato a Mauro ci sarà un saluto fatto da Don Luigi alle ore 18:00 al quale seguirà uno spettacolo di danza a cura delle ragazze dell’Accademia Danza e Ballo di Renzo Roncher e Wilma Cattoi.

Dalle 20:00 inizio concerto dal vivo con alcune tra le migliori band del panorama trentino. Sul palco:

  • "NORTICANTA",
  • "CHIARO SCURO",
  • "OUTDOOR",
  • “DJ SET” a cura di Ricky

Durante il memorial sarà attivo il servizio bar - ristorazione e come sempre saranno con noi gli amici dell’Associazione "Il Gruppo" di Roncafort, i Vigili del Fuoco Volontari di Gardolo e la scuola di guida sicura “Green Driving Academy” con uno stand dedicato alle attività dove verranno messi a disposizione dei partecipanti alla manifestazione dei corsi di guida sicura ad estrazione.

Attivo quest’anno anche un punto tesseramenti con nuovi gadget fino ad esaurimento scorte e novità di quest’edizione angolo dedicato ai più piccoli con animazione e trucca bimbi a cura di Daniela, Giada e Associazione Carpe Diem.

Vi aspettiamo numerosi.

 

volantino memorial 2013

Insieme per Mauro Conotter
Copyright © 2011-2013 Associazione Culturale "Insieme per Mauro Conotter".
Sede Legale: via Umberto Moggioli, n° 9 38122 Trento. C.F. 96088030224
Tutti i diritti riservati.